Novità MG: TF 135 e TF 85th Anniversary

In vista dell’estate il marchio si appresta alla commercializzazione in Gran Bretagna di due nuovi modelli

In vista dell’estate il marchio si appresta alla commercializzazione in Gran Bretagna di due nuovi modelli

MG è pronta al lancio di due nuovi modelli: TF 135 e TF 85th Anniversary, realizzate per celebrare gli 85 anni del marchio (oggi di proprietà cinese). “Con l’estate alle porte, il lancio di due nuove vetture e la recente riduzione di prezzo di 2000 sterline, offriremo ai clienti nei prossimi mesi un’occasione unica per portarsi a casa l’auto sportiva che hanno sempre desiderato”, ha detto Jack Safiruddin, sales and aftersales operation manager di MG.

La MG TF 135 – il motore è un 1.8 benzina – sarà venduta a un prezzo di circa 13.155 sterline (circa 15mila euro) per un allestimento completo che prevede anche un sistema audio targato Clarion; un prezzo competitivo secondo i vertici del marchio che dovrebbe dare un notevole impulso alle vendite. La MG TF 85th Anniversary dal canto suo sarà offerta in tre speciali colorazioni (grey, bordeaux e white) impreziosite da interni in pelle, da cerchi in lega leggera di nuovo disegno e da speciali grafiche adesive che ne accentuano la vocazione sportiva.

Le novità però interessano anche la parte tecnica visto che sono state adottate ammortizzatori Bilstein, barre antirollio Eibach e molle ribassate con l’obiettivo di migliorare l’handling della vettura soprattutto alle alte velocità. “La MG TF 85th Anniversary è il modello giusto per celebrare questi 85 anni grazie alla sua ottima combinazione fra stile, look e guidabilità”. Il prezzo di listino parte da 15.664 sterline (equivalenti a circa 17.700 euro) che si riducono a 13.664 grazie al contributo degli incentivi voluto dal Governo.

MG TF 135 e TF 85th Anniversary Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Fiat 500 elettrica e 500 3+1

Altri contenuti