Gallardo Superleggera: da 210.480 euro

Andrea Tomelleri
26 Marzo 2010
14 Foto
Gallardo Superleggera: da 210.480 euro

Arriva sul mercato la versione “spinta” della Lamborghini Gallardo: prestazioni super, in vendita a 210.480 euro optional esclusi

Arriva sul mercato la versione “spinta” della Lamborghini Gallardo: prestazioni super, in vendita a 210.480 euro optional esclusi

Dopo la presentazione al Salone di Ginevra, arriva ora in concessionaria la versione estrema della Lamborghini Gallardo, stiamo parlando della nuova LP 570-4 Superleggera. Da vera supercar le prestazioni (0-100 km/h in 3,4 s e velocità max di 325 km/h) ma anche il prezzo, decisamente non alleggerito quanto la vettura. Per portarsi a casa questa Lambo occorrono infatti 210.480 euro, optional esclusi.

La dotazione di serie è, comunque, completa e comprende il cambio robotizzato e.gear (in alternativa è disponibile un manuale senza sovrapprezzo), i sedili sportivi, gli interni in Alcantara, gli pneumatici Pirelli Pzero Corsa, il set-up specifico e l’ala posteriore piccola.

La lista degli optional, di cui non sono al momento disponibili i prezzi, stuzzica però l’acquirente con equipaggiamenti quasi irrinunciabili come l’ala posteriore grande, i freni a disco carboceramici, le cinture a quattro punti e la struttura tubolare protettiva On-track Tubular Frame Unit.

Non mancano poi accessori che permettono di personalizzare la propria vettura quali il volante in diversi pellami a scelta, i tappetini in moquette, l’Engine Bay in carbonio (apprezzabile grazie alla copertura trasparente) e il Pacchetto Carbonio per gli interni (che comprende la console centrale, l’inserto cruscotto, la leva del freno a mano, parte del volante e gli apriporta interni). E’ disponibile anche il Pacchetto LED per l’illuminazione interna, che crea un’atmosfera particolare con punti luce specifici nell’abitacolo, nella zona d’ingresso e nel vano motore.[!BANNER]

Tra gli accessori che migliorano la vita a bordo sono ordinabili il sistema di navigazione multimediale, la telecamera posteriore Rear View Camera (RVC), il Lifting System e il telecomando aprigarage.

Per chi non si accontenta di questa nutrita lista di equipaggiamenti opzionali c’è sempre la possibilità di aderire al programma Ad Personam, con il quale il cliente può personalizzare ogni aspetto della sua Lambo, dato che gli unici limiti sono la creatività del cliente stesso e (forse) il suo portafoglio.

Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background