La gamma del pick-up giapponese si arrichisce di due nuovi versioni dal ricco equipaggiamento
La gamma del pick-up giapponese si arrichisce di due nuovi versioni dal ricco equipaggiamento
Con le denominazioni commerciali Urban Jungle ed Extreme Passion, Isuzu ha presentato due serie speciali del suo pick up D-Max. Per entrambe nuova griglia anteriore e cerchi in lega Fondmetal da 18″ ed una dotazione di serie che include aria condizionata, inclinometro e battitacco delle porte retroilluminati.
La prima è equipaggiata con sedili Sparco, navigatore satellitare Pioneer con schermo da 5,8″ e telecamera posteriore per facilitare le manovre in retromarcia, e può contare su connessione USB e vivavoce bluetooth integrati. Proposta nelle colorazioni Alpine White, Zenith blue Mica, Highland Green Mica, Royal Gray Metallic e Black Sapphire Mica vanta particolari di carrozzeria con finitura laccata. La Extreme Passion propone stessi accessori e colorazioni, con finiture esterne in questo caso opache e cerchi in lega nella stessa tonalità; della carrozzeria
L’unica motorizzazione disponibile per queste serie speciali è rappresentata dal poderoso quattro cilindri Diesel di 3 litri capace di erogare 163 CV e 360 Nm di coppia, abbinato alla trasmissione manuale oppure al nuovo cambio automatico a 4 rapporti.