Suzuki Vitara: Porte Aperte il 25 e il 26 marzo

Il weekend del 25 e 26 marzo presso le concessionarie italiane della Casa di Hamamatsu si potranno testare le caratteristiche della Suzuki Vitara.

Il weekend del 25 e 26 marzo presso le concessionarie italiane della Casa di Hamamatsu si potranno testare le caratteristiche della Suzuki Vitara.

La Casa di Hamamatsu punta a ripetere il successo ottenuto con l’iniziativa dedicata alla S-CROSS, con il prossimo Porte Aperte che vedrà protagonista la Suzuki Vitara nel weekend del 25- 26 marzo. Presso tutti i Concessionari italiani Suzuki, sarà infatti possibile conoscere le caratteristiche della Vitara, comprese quelle tecniche come la trazione 4×4 Suzuki ALLGRIP.  

Sempre durante il weekend sarà possibile sfruttare una nuova offerta: fino al 30 aprile Suzuki VITARA 1.6 V-COOL 2WD può essere acquistata  ad un prezzo di  17.700 euro, con un vantaggio Cliente di 2.500 euro rispetto al listino ufficiale.

La nuova Vitara viene offerta in due allestimenti denominati V-COOL e V-TOP che mettono a disposizione tutto di serie, ad eccezione della vernice metallizzata. La lista degli accessori prevede la presenza del sistema RBS Radar Brake Support, regolatore di velocità che gestisce automaticamente la distanza di sicurezza (Adaptive Cruise Control), i sensori di parcheggio, il sistema “keyless” e la retrocamera di assistenza ai parcheggi.

Il sistema d’infotainment, risulta abbinato ad un impianto audio e al display touch screen da 7 pollici, navigatore 3D e connettività per smartphone CarPlay, Mirror Link e Bluetooth. Dal punto di vista della meccanica, la Vitara può essere equipaggiata con il  turbodiesel 1.6 DDiS e il 1.600 VVT a benzina, mentre la trazione viene affidata al già citato sistema 4×4 Suzuki ALLGRIP.

 

 

Nuova Suzuki Vitara: primo contatto Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Suzuki Across Plug-in Hybrid

Altri contenuti