Chevrolet Spark Activ: debutta negli USA

Giuseppe Cutrone
15 Novembre 2016
23 Foto
Chevrolet Spark Activ: debutta negli USA

Debutta negli USA la nuova Chevrolet Spark Activ, crossover compatto dalla linea simpatica e dalla buona dotazione di serie.

Debutta negli USA la nuova Chevrolet Spark Activ, crossover compatto dalla linea simpatica e dalla buona dotazione di serie.

Chevrolet si prepara a lanciare sul mercato nordamericano la nuova Chevrolet Spark Activ, un crossover dalla linea piacevole e dinamica, pensata per piacere ad una clientela giovanile abituata a muoversi in un ambiente urbano.

L’aspetto esterno della Spark Activ strizza l’occhio ai SUV più grandi. L’altezza da terra è stata infatti aumentata di 10 millimetri rispetto alla Chevrolet Spark tradizionale e a ciò si affiancano le protezioni in plastica che rivestono anche il bordo dei passaruota, mentre sul tetto si notano le barre portatutto.

Lateralmente il crossover compatto mette in evidenza dei cerchi in lega da 15 pollici di nuovo disegno, per poi completare il lavoro di personalizzazione con targhette identitificative specifiche caratterizzate dalla scritta “Activ”.

Nell’abitacolo si notano invece i sedili anteriori riscaldabili e rivestiti in similpelle nera, il volante rivestito in pelle e lo schermo capacitivo da 7 pollici del sistema Chevrolet MyLink. Quest’ultimo è dotato di comandi sul volante e assicura una piena compatibilità con la maggior parte dei dispositivi mobili presenti sul mercato grazie al supporto ad Apple CarPlay e ad Android Auto.

Nella dotazione non mancano infine la telecamera posteriore, il climatizzatore, il cruise control, l’accesso keyless, la radio satellitare, il sistema OnStar e la connettività LTE con hotspot WiFi. Il prezzo della nuova Chevrolet Spark Activ negli USA parte da 16.945 dollari, ovvero circa 15.670 euro.

Chevrolet Spark Bubble al Salone di Francoforte 2013

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background