Suzuki Celerio: porte aperte il 26 e 27 settembre

Francesco Donnici
24 Settembre 2015
5 Foto
Suzuki Celerio: porte aperte il 26 e 27 settembre

La Casa giapponese prolunga fino al 30 settembre la promozione 6MIA!, dedicata alla citycar Celerio.

La Casa giapponese prolunga fino al 30 settembre la promozione 6MIA!, dedicata alla citycar Celerio.

La Suzuki Celerio sarà la protagonista di un “porte aperte” fissato per i prossimi 26 e 27 settembre, dove sarà possibile apprezzare la citycar giapponese e approfittare di numerose offerte dedicate al suo acquisto.

La Celerio è una vettura particolarmente compatta e ideale per il caotico traffico cittadino, come dimostra la sua lunghezza di appena 3,6 metri e la larghezza pari a 1,6 metri, mentre l’abitabilità interna risulta ai vertici della propria categoria, raggiungendo un vero e proprio record. La vettura giapponese è infatti in grado di ospitare fino a cinque persone adulte, il tutto condito da una capacità di carico – capace di variare da 254 a 726 litri  e da una dotazione di accessori decisamente notevole e completa.

Fino al 30 di settembre, la vettura nipponica sarà proposta con l’offerta “6MIA!” che prevede un finanziamento a rate con tasso promozionale che comprende anche una copertura assicurativa R.C.A gratuita di ben sei mesi. Come se non bastasse, fino al 31 ottobre 2015, acquistando la Celerio con la formula 6MIA, Suzuki offrirà per tutte le nuove immatricolazioni una formula finanziaria a tasso promozionale (TAN fisso 4,95% – TAEG MAX 7,78%) che permetterà un facile e comodo pagamento a rate, suddivisibile in un arco di mesi da 36 a 84, con importi compresi tra 5.500 e 15.000 euro.

Tale copertura prevede una formula tariffaria con “franchigia”, caratterizzata da un importo fisso a carico dell’assicurato dal costo di 30 euro per ogni sinistro, ma solo nei  casi in cui l’interessato abbia la responsabilità dell’incidente. Questo tipo di copertura con «franchigia» della durata di 6 mesi permetterà al contraente di mantenere la propria classe di merito antecedente maturata, anche dopo la scadenza del periodo di copertura, il tutto unito alla procedura di indennizzo “Diretto” in caso di sinistro. Se il cliente possiede già un’assicurazione, la copertura gratuita di sei mesi potrà essere attivata tranquillamente entro un periodo di un anno dall’acquisto della vettura.

A questa offerta si aggiunge anche la possibilità di acquistare la Celerio Easy al medesimo prezzo della versione “L” (8.990 euro), caratterizzata da una serie di accessori offerti di serie, tra cui troviamo il climatizzatore manuale, l’impianto audio con CD-Mp3 e connessioni USB e Bluetooth, senza dimenticare la presenza dei vetri ad azionamento elettrico e dei copricerchi con motivo a petalo.

Suzuki Celerio: la nuova piccola per la città

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Suzuki Celerio: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background