Suzuki S-Cross, porte aperte il 27 e 28 settembre

Il crossover nipponico sarà oggetto di un’offerta molto conveniente, con il ritorno degli incentivi Suzuki dedicati al resto della gamma.

Il crossover nipponico sarà oggetto di un’offerta molto conveniente, con il ritorno degli incentivi Suzuki dedicati al resto della gamma.

Il weekend del 27 e 28 settembre, Suzuki organizzerà in tutte le concessionarie ufficiali della Casa giapponese un porte aperte dedicato al recente crossover S-Cross.

Tra le numerose sorprese organizzate dal costruttore nipponico, spicca l’interessante offerta commerciale dedicata all’acquisto della nuova S-Cross, disponibile ad un prezzo speciale di partenza pari a 15.900 euro. Quest’ultimo si riferisce alla versione benzina 1.6 litri VVT 2WD Easy, forte di 120 CV e 156 Nm di coppia massima scaricati sulla trazione anteriore, capaci di offrire una velocità massima di 180 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 11 secondi, mentre i consumi nel ciclo misto risultano pari a 18,2 Km/l (dati dichiarati). Inoltre, chi visiterà il sito www.suzuki.it e scaricherà il coupon dedicato, riceverà in concessionaria un simpatico gadget.

Swift ad un prezzo scontato e incentivi su tutta la gamma Suzuki

Il prossimo porte aperte firmato Suzuki sarà anche l’occasione per conoscere le nuove offerte dedicate alla citycar sportiva Swift, proposta per l’occasione ad prezzo scontato che parte da 10.450 euro. Le offerte e gli sconti dedicati alla gamma del Costruttore giapponese comprendono il rinnovo degli “Incentivi Suzuki” dedicato ai modelli Alto, Splash e Grand Vitara, con vantaggi fino a 4.800 euro. Ad esempio la Suzuki Alto 1.0 VVT GL può essere acquistata ad un prezzo di partenza di 8.100 euro, mentre la Splash 1.0 GL a soli 8.990 euro, chi invece preferisce un veicolo inarrestabile potrà optare per il Grand Vitara 1.6 litri benzina 4WD 3 porte, disponibile a partire da 19.800 euro.

Suzuki SX4 S-Cross 2014: nuove immagini Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.