Suzuki S-Cross: porte aperte il 22 e il 23 marzo

Il crossover della Casa giapponese sarà protagonista di un nuovo porte aperte dove sarà possibile usufruire di un’offerta particolarmente vantaggiosa.

Il crossover della Casa giapponese sarà protagonista di un nuovo porte aperte dove sarà possibile usufruire di un’offerta particolarmente vantaggiosa.

Dopo il successo ottenuto con il porte aperte dello scorso 22 e 23 febbraio, Suzuki S-Cross raddoppia con un nuovo evento che si terrà sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 nelle concessionarie italiane del marchio giapponese, dove sarà possibile ammirare e provare l’inedito crossover nipponico.

Il prossimo weekend sarà quindi l’occasione giusta per provare le numerose qualità e l’elevata versatilità di questo crossover di segmento “C”, capace di adattarsi alle più svariate esigenze quotidiane. La S-Cross risulta infatti disponibile sia con un economa trazione anteriore che con un’inarrestabile trazione integrale, abbinabili a due diverse motorizzazioni benzina e diesel. Le due unità quattro cilindri offrono la medesima cilindrata di 1.6 litri e la stessa potenza (120 CV), mentre le prestazioni differiscono leggermente, soprattutto se si adotta la trazione 4×4. La vettura risulta inoltre disponibile in quattro diversi allestimenti, tutti caratterizzati da una dotazione ricca e da contenuti tecnologici particolarmente interessanti, chiamati : EASY, STYLE, TOP, senza dimenticare lo speciale pacchetto STAR VIEW.

In occasione del prossimo “Porte aperte”, Suzuki S-Cross potrà essere ordinato a condizione particolarmente vantaggiose, grazie ai nuovi incentivi offerti dalla Casa di Hamamatsu. Ad esempio, la Suzuki S-Cross 1.6 2WD benzina viene proposta in tutte le versioni con un vantaggio per il Cliente di ben 3.700 euro, destinato ad aumentare fino a quota 4.800 euro per la motorizzazione diesel. In questo modo la S-Cross in versione EASY viene offerta ad un prezzo di listino chiavi in mano di 15.900 euro.

Suzuki SX4 S-Cross 2014: nuove immagini Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Suzuki Swace

Altri contenuti

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.