SsangYong Korando 2020 GPL: i prezzi

La nuova versione GPL del SUV coreano permette al cliente di ottimizzare i costi di gestione della vettura senza rinunciare a confort e prestazioni.

SsangYong ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di una inedita versione del SUV Korando dotata di doppia alimentazione benzina-GPL, in grado di offrire ottime prestazioni a fronte di costi di gestione realmente contenuti, il tutto coadiuvato da un listino molto competitivo grazie agli ecoincentivi.

Un SUV di sostanza

Già disponili nelle concessionarie italiane del marchio coreano, la Korando GPL ricalca l’estetica e la dotazione di accessori della versione “standard” da cui deriva. La vettura può infatti contare su una dotazione di serie di tutto rispetto che mette a disposizione un infotainment con elevata connettività e una serie di utili dispositivi ADAS dedicati alla sicurezza degli occupanti.

Meccanica affidabile

Sotto il cofano della vettura batte il motore 1.5 litri Turbo Benzina ad iniezione diretta con il GPL, in grado di sviluppare 163 CV a 5.000 giri/minuto e una coppia massima di 280Nm, costante fra i 1.500 e i 4.000 giri/min.

Prezzi

La SsangYong Korando GPL viene proposta in Italia ad un prezzo di listino di 28.050 euro, grazie all’Ecobonus che può raggiungere quota 6.000 euro.

Ssangyong Korando 2.2 AWD: la prova su strada Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Ferrari Roma: la prova su strada

Altri contenuti