Nuova Renault Twingo Night & Day: prezzo da 7.750 euro

Giuseppe Cutrone
05 Novembre 2013
6 Foto
Nuova Renault Twingo Night & Day: prezzo da 7.750 euro

Debutta in Italia la Renault Tingo Night & Day 2014, citycar che punta sull’estetica con listino che parte da 7.750 euro.

Debutta in Italia la Renault Tingo Night & Day 2014, citycar che punta sull’estetica con listino che parte da 7.750 euro.

Arriva sul mercato la nuova Renault Twingo 2014 Night & Day, versione aggiornata della piccola utilitaria francese che punta su uno stile fresco e accattivante, senza dimenticare una dotazione abbastanza completa in rapporto al prezzo. 

Caratterizzata dall’effetto bi-cromatico che affianca al bianco del giorno il nero della notte, la Renault Twingo Night & Day 2014 presenta una serie di accessori di serie tra cui spiccano la radio MP3 con porta USB, ingresso AUX e comandi al volante, le cornici dei fendinebbia in tinta con la carrozzeria, i retrovisori esterni con finitura nera opaca e i copriruota Pirate Dark Metal. 

Oltre al badge Night & Day e alla nuova selleria Bayadere bianca e nera, anche la tinta Bianco Ghiaccio (compresa nel prezzo) è uno dei tratti distintivi di questa rinnovata versione della Twingo, la quale può essere arricchita con una serie di optional come i cerchi in lega da 15 pollici da scegliere tra i modelli Noxiane Grigio Scuro, Diamantati Black o Sphinx Black, il volante in pelle, i sedili posteriori indipendenti e scorrevoli Flex Seats, lo Spoiler posteriore nero o bianco e i vetri oscurati Privacy Glass. 

La personalizzazione del cliente prosegue poi con il climatizzatore automatico, la radio con lettore CD, il controllo della velocità di crociera e con varie opzioni per la tinta esterna come le livree Rosso Maya, Blu Purple, Blu Bay e Vanilla Cream. È invece unica la motorizzazione abbinata al modello, ovvero il benzina 1.2 da 75 cavalli

La nuova Renault Twingo Night & Day è già disponibile sul mercato italiano ad un prezzo di partenza pari a 7.750 euro

Renault Twingo 2014 Night & Day

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Renault Twingo Z.E.

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background