Fiat: sconti su metano, GPL e 500L Trekking

Fiat annuncia un mese di giugno all’insegna di sconti e offerte speciali per i modelli a metano, a GPL e per la nuova 500L Trekking.

Fiat annuncia un mese di giugno all’insegna di sconti e offerte speciali per i modelli a metano, a GPL e per la nuova 500L Trekking.

Il mese di giugno è per Fiat l’occasione di puntare l’attenzione sulla propria gamma a metano e a GPL, grazie ad alcune iniziative promozionali al momento dell’acquisto e ai ridotti costi di mantenimento assicurati dai veicoli alimentati  a gas.

Fiat ha deciso infatti di concedere un ecobonus ai clienti che sceglieranno un modello Natural Power, l’offerta a benzina e metano comprendente 500, Bravo, Punto, la nuova Panda e la Panda Classic, o EasyPower, la gamma di modelli alimentati a benzina e GPL: cos’è, pro e contro che annovera Punto, Panda, Qubo e Doblò.

L’ecobonus sarà valido per tutto il mese in corso e, grazie al contributo delle concessionarie Fiat, consentirà ai clienti di accedere ad uno sconto massimo di 5.000 euro, un importo che varia in rapporto al modello scelto.

Per le versioni a metano c’è la possibilità di aggiungere agli sconti fatti dal costruttore l’esenzione dal pagamento del bollo auto per cinque anni in vigore presso alcune regioni italiane, arrivando ad un’esenzione totale per tutta la vita della vettura nel caso in cui il modello sia dotato di impianto OEM, ovvero installato in fabbrica come avviene per tutte le vetture Fiat Natural Power. Il costruttore, in ogni caso, consente la possibilità di accedere al finanziamento SAVA a 48 mesi con anticipo zero e TAN 0 per cento.

>> Guarda le immagini della nuova Fiat 500L Trekking

Da metà giugno gli occhi saranno puntati invece sull’anteprima esclusiva della Fiat 500L Trekking, che debutta così presso le concessionarie italiane in attesa del primo porte aperte fissato per il mese prossimo.

Fino ad allora, alcuni esemplari della 500L Trekking saranno esposti in uno spazio riservato all’interno dei punti vendita Fiat, così da essere a disposizione per un primo contatto “visivo” e dare la possibilità di richiedere un preventivo a quanti fossero interessati al modello, il cui listino parte da 19.650 euro.

In questa fase la casa automobilistica italiana ha deciso di lanciare Facebook Offer, un’iniziativa che darà modo ai clienti di ordinare in anteprima la versione esclusiva Fiat 500L Trekking Opening Edition dalla dotazione decisamente ricca, tanto da comprendere i sensori di parcheggio posteriori, la vernice bicolore, il City Brake Control, il pack Comfort, l’impianto hi-fi Beats, l’ESC con Hill Holder, l’autoradio con schermo touchscreen da 5 pollici Uconnect, il climatizzatore automatico, il sistema Traction+ e i cerchi in lega da 17 pollici.

Il coupon per accedere alla promozione sarà scaricabile da oggi fino al 12 giugno direttamente dalla pagina ufficiale Fiat su Facebook e si accompagnerà alla cosiddetta “Google Offer“, cioè un’offerta specifica sulla 500L Trekking proposta agli internauti che cercheranno la parola chiave “500L” sul motore di ricerca di Google. Tramite il tasto “get Offer” si è indirizzati su una pagina dedicata dalla quale si potrà scaricare un coupon con offerta dedicata da presentare poi al rivenditore.

Fiat 500L Trekking al Salone di Los Angeles 2012 Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

“Il giorno de La Prima” con Olivier François

Altri contenuti
Stellantis: cambiano i termini della fusione Fca-Psa
News

Stellantis: cambiano i termini della fusione Fca-Psa

Reagire con più forza contro l’emergenza sanitaria; meno dividendo straordinario ai soci Fca, quota del 46% Faurecia a tutti gli azionisti Stellantis, studio di eventuali nuove distribuzioni; invariati tutti gli altri aspetti e la timeline di conclusione.