Suzuki SX4 2013: prezzi da 18.590 euro

Arrivano le nuove versioni Evolution ed Evolution+ della Suzuki SX4 2013.

Arrivano le nuove versioni Evolution ed Evolution+ della Suzuki SX4 2013.

Aggiornamenti in vista in casa Suzuki, dove il SUV compatto SX4 vede l’arrivo di 2 nuove versioni denominate, rispettivamente, Evolution ed Evolution+. Si tratta di allestimenti più ricchi che si affiancano a quelli già conosciuti, ovvero GL e GLX, interessati da un aggiornamento di prezzo. Spariscono invece le versioni della SX4 chiamate Navi+.

Oltre alla nuova colorazione Bison Brown, le Suzuki SX4 Evolution possono contare su una dotazione che annovera il navigatore satellitare con schermo da 5 pollici, con presa USB e funzione bluetooth, le barre sul tetto argentate, i nuovi tessuti interni con doppia tonalità, il volante in pelle e i cerchi in lega di nuovo disegno, e gli specchi retrovisori ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati.

>> Guarda la gallery della Suzuki SX4

Il listino (IPT e vernice metallizzata esclusi) parte dai 18.590 euro della SX4 Evolution 4WD spinta dal 1.6 a benzina e arriva ai 22.590 euro della 2 litri DDiS 4WD Evolution+. Gli allestimenti GL e GLX invece, hanno subito un ritocco del prezzo che adesso parte dai 14.990 euro per la versioni a benzina e da 18.990 euro per quelle diesel.

 

Suzuki SX4 1.6 GLX Navi+ prova su strada Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.