Citroen DS3 RED Special Edition: solo in UK

Bianca o nera con tetto e altri particolari in rosso: la Citroen DS3 è ancora più glamour.

Bianca o nera con tetto e altri particolari in rosso: la Citroen DS3 è ancora più glamour.

La Citroen DS3 è ancora più colorata, estroversa e variopinta grazie alla nuova edizione speciale, denominata RED, disponibile sul mercato inglese. Come dice la parola stessa, è il rosso l’elemento dominante, sia all’esterno che all’interno, abbinato alle colorazioni bianca e nera dell’utilitaria premium del Double Chevron.

Di rosso troviamo il tetto, gli specchi retrovisori, la calandra e, all’interno, anche la parte centrale della plancia, nella variante Style di serie c’è anche il bluetooth e la porta USB, mentre in quella Sport troviamo anche i sensori di parcheggio posteriore, il sensore luce e il sensore pioggia.

>> Guarda la gallery della Citroen DS3

Disponibile con i motori da 120 CV a benzina e 90 CV diesel nella variante Style e da 155 CV e 115 CV, rispettivamente benzina e diesel, in quella Sport, la DS3 Red ha un costo in UK che parte da 15.655 sterline e arriva a 18.060 sterline. Un prezzo mediamente superiore di circa 800 sterline rispetto alle versioni standard della vettura.

DS3 RED Special Edition Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

Elettrificazione “per tutti” e nuovi servizi alla mobilità al centro della rassegna lombarda che costituisce un’importante manifestazione per la ripartenza dell’intera filiera automotive dopo l’emergenza sanitaria.

DS 4 La Première: prezzi e dotazioni
Auto Ibride

DS 4 La Première: prezzi e dotazioni

Il nuovo crossover-coupé francese esordisce in una inedita configurazione-lancio che porta in dote equipaggiamenti di livello superiore ed offre una inedita modalità di prenotazione, con consegna anche a domicilio.