Audi A3 Sportback: debutta in tour per l’Italia

La nuova Audi A3 Sportback sarà protagonista di un tour in giro per le principali città italiane che ha preso il via da Roma e Torino.

La nuova Audi A3 Sportback sarà protagonista di un tour in giro per le principali città italiane che ha preso il via da Roma e Torino.

La nuova Audi A3 Sportback sarà al centro dell’attenzione tramite un appositotour che toccherà alcune delle città italiane, con l’obiettivo di far conoscere da vicino la vettura tedesca al pubblico dopo il porte aperte dedicato dello scorso mese di settembre.

L’iniziativa parte da Roma e Torino, città in cui fino al 28 ottobre la nuova Audi A3 Sportback sarà messa in mostra, e si basa sugli Audi Temporary Store, cioè degli spazi creati allo scopo di esporre il modello che saranno allestiti nelle zone più frequentate e mondane delle principali metropoli.

La Audi A3 cinque porte metterà in mostra tutte le sue caratteristiche entrando a contatto diretto (e in anteprima rispetto all’arrivo sulle strade) con il pubblico di riferimento.

La compatta di Ingolstadt si può apprezzare a Roma presso l’Audi Temporary Store di via Francesco Crispi 4/8, mentre a Torino la location scelta da Audi è invia Pietro Micca 1. L’esposizione è accessibile ogni giorno dalle ore 10 fino alle ore 20.

Già disponibile in prevendita a partire da 23.900 euro e in attesa delle prime consegne fissate per il mese di febbraio, la Audi A3 Sportback sarà prossimamente esposta a Napoli, Firenze, Bologna e Milano, in date, luoghi e orari che saranno comunicati sul sito Web ufficiali di Audi Italia.

Audi A3 Sportback – Parigi 2012 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

Pronta per esordire sul mercato (anche in Italia), la nuova declinazione 2022 della berlina di fascia più alta di Audi è protagonista di un upgrade che è più di un semplice restyling.