Entra nei listini della Ford Focus e della C-Max il Visibility Pack.
Entra nei listini della Ford Focus e della C-Max il Visibility Pack.
In questo periodo di austerity parlare di soldi mette sempre in apprensione, ma i anche i listini si evolvono, e non sempre i cambiamenti sono dettati dal disastroso andamento generale del mercato e dalla necessità di fare cassa.
Infatti, Ford comunica i nuovi listini di Focus, C-Max e C-Max7 introducendo un nuovo accessorio, il Visibility Pack che può essere montato nelle versioni Titanium.
Questa voce, che nel nuovo listino ha un prezzo di 250 euro, comprende i fari ad accensione automatica, il sensore pioggia ed il retrovisore interno fotocromatico. Una serie di accessori che migliora la sicurezza in alcune situazioni di marcia come l’ingresso in galleria, la guida notturna o la guida in caso di pioggia.
I prezzi 2013 rimangono invariati e partono da 18.500 euro per la Focus 1.0 100 CV EcoBoost 5 porte con S&S, dai 19.250 euro per la C-Max 1.0 100 CV EcoBoost, e dai 20.750 euro della C-Max7 con lo stesso propulsore a 3 cilindri. Da notare che l’allestimento Titanium con cui è possibile montare gli optional in questione, ha un costo superiore di 1.500 euro rispetto a quello base.