Suzuki Swift Style-S: prezzo da 14.308 euro

Suzuki fa debuttare sul mercato italiano la nuov Swift Style-S, allestimento sportiveggiante dedicato al pubblico giovane e prezzo da 14.308 euro.

Suzuki fa debuttare sul mercato italiano la nuov Swift Style-S, allestimento sportiveggiante dedicato al pubblico giovane e prezzo da 14.308 euro.

Dopo l’arrivo della Suzuki Swift Navi Style presentata lo scorso luglio, la gamma della compatta giapponese di amplia ulteriormente, accogliendo il debutto di una nuova edizione limitata dallo spirito sportivo: la Suzuki Swift Style-S.

Disponibile ovviamente con carrozzeria a cinque porte e trazione anteriore, la nuova Suzuki Swift Style-S è realizzata sulla base della Swift GL Style ed è offerta in abbinamento alle motorizzazioni 1.2 a benzina e 1.3 diesel.

Tra gli elementi estetici caratteristici si nota lo spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria, che regala alla vettura un’aria sportiva e giovanile, mentre l’abitacolo si distingue per la presenza del volante in pelle e per la cuffia del cambio con impunture a vista di colore rosso.

Sarà il Bianco ghiaccio perlato l’unica colorazione esterna con cui la nuova arrivata in casa Suzuki sarà disponibile, mentre il capitolo sicurezza vede tra gli accessori di bordo il controllo della velocità di crociera.

Il resto della dotazione è in linea con quanto visto per la Suzuki Swift GL Style, così come il listino, che vede la versione a benzina offerta a 14.308 euro e quella diesel a 15.820 euro.

Suzuki Swift Style-S Vedi tutte le immagini
Altri contenuti
Suzuki: le novità al MIMO 2021
Auto Ibride

Suzuki: le novità al MIMO 2021

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.