Il prossimo weekend sarà possibile toccare con mano e provare su strada la nuova Hyundai i30 Wagon.
Il prossimo weekend sarà possibile toccare con mano e provare su strada la nuova Hyundai i30 Wagon.
Porte Aperte Sabato 15 e domenica 16 settembre per la nuova Hyundai i30 Wagon in tutte le concessionarie Hyundai ufficiali in Italia. Interamente sviluppata e prodotta da Hyundai in Europa, la nuova i30 Wagon ha tutte le caratteristiche per ottenere buoni risultati commerciali in Italia. Disponibile nell’intera gamma di motorizzazioni, tre benzina e tre diesel, nel weekend alle porte si potranno effettuare test drive al volante della Hyundai i30 Wagon.
Hyundai i30 Wagon: prezzi da 17.150 euro
In un periodo dove contenuti e prezzo d’acquisto vengono preferiti al marchio sul cofano, la Hyundai i30 Wagon offre un listino competitivo abbinato ad una dotazione full optional. La i30 Wagon è in vendita a partire da 17.150 euro chiavi in mano della versione 1.4 Classic benzina da 100 cavalli, dotata di serie di 6 airbag, climatizzatore manuale, ABS, EBD, TCS, ESP, VSM, HAC, sistema “Flex Steer”, impianto audio CD/MP3 con ingressi AUX e USB, fendinebbia con luci a LED e specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente.
Hyundai i30 Wagon Blue Drive
Come sulla versione hatchback la nuova Hyundai i30 Wagon è disponibile nella versione Blue Drive 1.6 CRDi 110 cavalli. Grazie alla presenza di ISG Start & Stop, aerodinamica migliorata, alternatore modificato e ruote a basso coefficiente di rotolamento ferma i consumi a soli 4.2 litri per 100 chilometri e le emissioni di anidride carbonica a 110 g/km. Anche sulla nuova i30 Wagon Hyundai offre il pacchetto “Tripla 5” a chilometraggio illimitato, ovvero 5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti. A completare i vantaggi per la clientela arriva la nuova polizza assicurativa Protezione Hyundai che, al corso di 40 euro all’anno, offre una protezione del credito estesa su 5 anni.