Chevrolet Spark Pink Lady: i prezzi

La Chevrolet Spark Pink Lady è declinata al femminile, ma non rinuncia a comfort, sicurezza e risparmio con prezzi da 11.690 euro.

La Chevrolet Spark Pink Lady è declinata al femminile, ma non rinuncia a comfort, sicurezza e risparmio con prezzi da 11.690 euro.

Arriva sul mercato l’ultima proposta interamente dedicata all’universo femminile: la Chevrolet Spark Pink Lady. Caratteristica principale dell’auto è il look total pink, con carrozzeria verniciata con la tinta Pink Lady metallizzata e decorata con sticker “bubble” bianchi, a cui si abbinano specchietti retrovisori e minigonne laterali rosa e cerchi in lega da 15″ bianchi.

Gli interni stessi, dalla consolle centrale ai tappetini, al quadro strumenti e agli inserti, rispecchiano il pink look e rendono la Spark Pink Lady un must del fashion femminile. L’auto ha 5 porte, omologazione per 5 passeggeri, sedili posteriori reclinabili separatamente e una lunghezza di 3,64 m, che la rende particolarmente maneggevole nella guida e nel parcheggio in città.

Nonostante il modello punti su uno stile unico, Chevrolet non ha trascurato la sicurezza (la vettura è dotata infatti di 6 airbag, ABS e TCS) né il comfort, con climatizzatore manuale, computer di bordo, lettore cd e mp3, aux-in, usb e comandi al volante di serie.

La Chevrolet Spark Pink Lady è disponibile nella versione benzina 1.0 al prezzo di 11.690 euro e in quella con doppia alimentazione benzina-GPL +1.0 (a 13.200 euro), che consente di fare un pieno di gas con 21 euro. Presto il modello avrà una variante color Olympic White con sticker pink.

Chevrolet Spark Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Chevrolet Corvette Stingray 2020

Altri contenuti