Mazda MX-30 Launch Edition: ecco i prezzi per l’Italia

In preordine fino al 31 marzo sul sito mazda.it mediante un deposito di 1.000 euro, consentirà di avere in omaggio una wallbox da 7,4 kW.

Fresca novità al Salone di Tokyo, la Mazda MX-30, primo modello ad impatto zero del brand di Hiroshima, è già disponibile online per una fase di preordine, nella versione speciale Launch Edition, che durerà fino al 31 marzo.

Basta un deposito di 1.000 euro

Per entrare nella lista dei primi clienti che riceveranno anche una wallbox da 7,4 kW in omaggio per ricaricare la batteria dal 20% all’80% in 4,5 ore sarà sufficiente andare sul sito mazda.it e versare un deposito di 1.000 euro mediante carta di credito o paypal. Successivamente, dal 1° aprile al 1° agosto 2020 si potrà perfezionare l’acquisto nelle concessionarie ufficiali presentando il codice di prenotazione, e comunque il deposito verrà restituito anche se non verrà acquistata la vettura.

Intanto, nell’attesa, i futuri clienti potranno conoscere a fondo le caratteristiche dell’auto e avvicinarsi alla sua tecnologia mediante una pagina Facebook online dal 25 ottobre, denominata Mazda MX-30 Community Lab, e pensata per coloro che sul sito mazda.it si saranno iscritti al form “Tienimi informato su Mazda MX-30”.

Prezzo accessibile con gli incentivi

Tornando al listino, il costo della vettura in oggetto è di 34.900 euro, una cifra che riguarda l’auto nella livrea Ceramic metallizzata, e che usufruirà degli incentivi nazionali di 4.000 euro, i quali potranno salire fino a 6.000 euro per coloro che andranno a rottamare una vettura Euro 1,2,3,4. Per avere una colorazione a 3 toni con tetto nero lucido bisognerà mettere in conto altri 1.000 euro, mentre per una livrea a 3 toni con carrozzeria Soul Red Crystal sarà necessario investire altri 1.500 euro.

Ricca la dotazione di serie che annovera i fari adattivi a matrice di LED con LED signature , i sedili anteriori riscaldabili, l’head-up display, i sistemi di sicurezza i-Activsense Technology, i vetri posteriori oscurati, le finiture interne satinate ed i cerchi in lega da 18 pollici.

Mazda CX-3 Skyactiv-G Exceed: la prova su strada Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Mazda MX-5 30th Anniversary: la prova

Altri contenuti