Bmw Serie 6 Coupé M-Sport 2012

Francesco Donnici
10 Ottobre 2011
110 Foto
Bmw Serie 6 Coupé M-Sport 2012

Bmw ha presentato il nuovo pacchetto M-Sport dedicato alla Serie 6 Coupé completo di kit estetico e aerodinamico.

Bmw ha presentato il nuovo pacchetto M-Sport dedicato alla Serie 6 Coupé completo di kit estetico e aerodinamico.

Bmw ha rilasciato un’ampia galleria fotografica della recente Bmw Serie 6 Coupé dotata del pacchetto estetico-aerodinamico M-Sport, realizzato dal reparto Motorsport della Casa Bavarese e studiato per regalare maggiore grinta al design della vettura e un handling più reattivo, grazie all’adozione di cerchi e assetto specifici.

Esteticamente, la sportiva di Monaco dotata del kit sportivo “M” si arricchisce nel frontale di un nuovo spoiler anteriore che abbassa sensibilmente il profilo della vettura, ed è accompagnato dai nuovi fendinebbia dotati di tecnologia LED. La vista laterale guadagna le immancabili minigonne e i nuovi cerchi in lega a raggi sdoppiati da 19 pollici, firmati rigorosamente “M”, mentre in opzione si possono avere anche nella misura da 20 pollici. Anche il paraurti posteriore è stato sostituito con un nuovo fascione dotato di un estrattore d’aria d generose dimensioni che ingloba i due scarichi sportivi posizionati lateralmente. Questo speciale pacchetto inoltre dà la possibilità di personalizzare ulteriormente la vettura con due speciali vernici denominate Carbonschwarz metallizzato e Imolarot pastello, disponibili esclusivamente con il kit M-Sport.

La sportività sobria e mai urlata della vettura viene ripresa nell’abitacolo, dove troviamo i nuovi sedili “M-Sport” ad alto contenimento, rivestiti in pelle ed alcantara e impreziositi da cuciture a vista di colore blu, mentre il volante specifico a tre razze ospita numerosi comandi e i due bilancieri del cambio sequenziale. Completano l’ambiente le finiture in alluminio Hexagon e il battitacco e il poggiapiede realizzato dalla Motorsport.

La Bmw Serie 6 Coupe M-Sport viene offerta con tre propulsori, due a benzina e un diesel molto potente. Per quanto riguarda le motorizzazioni a benzina troviamo la versione 640i equipaggiata dal 3.0 litri biturbo da 320 CV e 450 Nm e la potente 650i da 408 CV e 600 Nm. Il fronte dei diesel è invece rappresentato dalla 640d con il diesel sei cilindri da 3.0 litri, dotato di tecnologia TwinPower Turbo e capace di raggiungere una potenza massima di 313 CV e una coppia di ben 630 Nm disponibili a partire da soli 1750 giri/min.

Bmw Serie 6 coupè M-Sport

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

BMW M6 GT3 Team Italia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background