Suzuki Splash 1.0 VVT L: prezzi da 10.100 euro

Grazie alla fasatura variabile la Suzuki Splash a tre cilindri benzina assicura un calo dei consumi e delle emissioni inquinanti.

Grazie alla fasatura variabile la Suzuki Splash a tre cilindri benzina assicura un calo dei consumi e delle emissioni inquinanti.

La nuova Suzuki Splash si aggiorna con l’arrivo della nuova motorizzazione 1.0 VVT L. Grazie alla nuova testata a fasatura variabile, l’unità benzina a tre cilindri assicura una risposta più pronta dell’acceleratore e dichiara una potenza di 68 cavalli a 6000 giri e 90 Nm a 4.800 giri. La novità più interessante arriva dalle emissioni inquinanti dove, grazie alla nuova soluzione, l’andride carbonica emessa scende da 119 a 109 g/km.

Già disponibile in tutte le concessionarie ufficiali italiane, la nuova Suzuki Splash 1.0 VVT L sarà disponibile in abbinamento L al prezzo di 10.100 euro e GLS Style, in vendita a 12.190 euro. La versione di accesso L offre di serie airbag frontali, alzacristalli elettrici anteriori e attacchi Isofix. Sulla GLS Style non mancheranno il climatizzatore, l’ESP, la radio CD/MP3, gli airbag per la testa anteriori e posteriori, la chiusura centralizzata con telecomando, i fendinebbia, i vetri posteriori oscurati e il sedile posteriore frazionato.

Tra gli accessori troviamo la vernice metallizzata (400 euro), i sensori di parcheggio a (192 euro), il navigatore satellitare (1.388 euro), la barre sul tetto (164 euro) e i sedili in pelle (1.350 euro).

Suzuki Splash 2011 Vedi tutte le immagini
Altri contenuti

La presenza del marchio di Hamamatsu al Milano Monza Motor Show 2021 si incentra sulle proposte ad alimentazione ibrida e su moto (ci sarà anche Marco Lucchinelli) e Marine: spazio anche al motorsport con Swift Sport R1 ed alle concept con il prototipo Suzuki Misano dello IED.