La Maserati GranCabrio veste Fendi

Lorenzo Stracquadanio
30 Agosto 2011
44 Foto
La Maserati GranCabrio veste Fendi

Al Salone di Francoforte la Maserati presenterà una versione esclusiva della sua “scoperta”, realizzata con materiali e allestimenti firmati Fendi.

Al Salone di Francoforte la Maserati presenterà una versione esclusiva della sua “scoperta”, realizzata con materiali e allestimenti firmati Fendi.

Un tocco di lusso a una vettura dal dna già esclusivo. È la nuova Maserati Grancabrio Fendi, vettura che coniuga l’eleganza del marchio del Tridente con la raffinatezza del brand italiano della moda. Il risultato è un’auto che sprizza made in Italy da tutti i pori. Dai colori inediti della carrozzeria – a cominciare dal Grigio Fiamma Fendi – realizzata con verniciatura a triplo strato, agli inserti in radica Pergamena Fendi che impreziosiscono ogni dettaglio dell’abitacolo fino al pomello del cambio giallo Fendi.

Completano il pacchetto di personalizzazioni i sedili in pelle con cuciture doppie a vista e l’inconfondibile logo con la doppia F, i cerchi in lega da 19 pollici Trident Design, e ancora rivestimenti in cuoio Romano per leva cambio, tappetini e quadro strumenti.

Insomma una GranCabrio quanto mai unica, che sarà realizzata nella fabbrica modenese della casa automobilistica, e che vuole celebrare il connubio fra le due aziende. Per l’occasione quindi non poteva mancare un logo unico con il simbolo del Tridente e quello Fendi inserito in una targhetta ovale d’argento a indicare la numerazione, rigorosamente limitata, degli esemplari prodotti (ancora da definire in base alle richieste).

Niente di nuovo invece sotto il cofano dove continuerà a “battere” un propulsore V8 da 4,7 litri con cambio automatico in grado di erogare ben 439 cavalli. Ancora da definire il prezzo, certamente superiore ai 135mila euro della versione di serie.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Maserati Ghibli Hybrid 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background