Ferrari California Dreaming by Wheelsandmore

Simonluca Pini
18 Luglio 2011
14 Foto
Ferrari California Dreaming by Wheelsandmore

Cerchi da 21 pollici e 500 cavalli di potenza per la Ferrari California elaborata dal tuner Wheelsandmore.

Trends: Tuning Auto

Cerchi da 21 pollici e 500 cavalli di potenza per la Ferrari California elaborata dal tuner Wheelsandmore.

Il preparatore tedesco Wheelsandmore ha presentato la nuova Ferrari California Dreaming, elaborazione a 360 gradi della cabrio-coupé prodotta a Maranello. Caratterizzata dagli imponenti cerchi in lega da 21 pollici realizzati a mano e completamente personalizzati, la supercar italiana è stata modificata nella linea e sotto al cofano.

Grazie alla nuova mappatura della centralina elettronica del motore e all’inedito impianto di scarico, la Ferrari California Dreaming vede aumentare la potenza della motorizzazione 8 4.3 L dai 460 cv originali fino a 500 cavalli. Per la clientela attenta al sound emesso dai tubi di scarico, Wheelsandmore ha realizzato un nuovo catalizzatore a 200 celle e condotti di scarico con terminali maggiorati.

Esteriormente la nuova Ferrari California Dreaming si presenta nella colorazione bicolore bianco-nera con una doppia striscia che percorre tutto il cofano; il nuovo pacchetto aerodinamico realizzato in fibra di carbonio comprende minigonne sulle fiancate, un piccolo spoiler sul baule e modifica la linea dei paraurti anteriore e posteriore, a tutto vantaggio della tenuta di strada.

Per migliorare la precisione di guida, oltre ai cerchi da 21 pollici su pneumatici 245/30 all’anteriore e 345/25 al posteriore realizzati dalla Hankook, il preparatore Wheelsandmore ha modificato l’assetto della cabrio di Maranello, diminuendo l’altezza da terra di circa 40 millimetri

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Ferrari Purosangue: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background