Bmw Serie 1 M Coupé by Kelleners Sport

Stefano Triolo
12 Luglio 2011
73 Foto
Bmw Serie 1 M Coupé by Kelleners Sport

Il suo nome ufficiale è KS1-S e promette di essere una delle più potenti versioni tuning della famosa piccola coupé tedesca.

Trends: Tuning Auto

Il suo nome ufficiale è KS1-S e promette di essere una delle più potenti versioni tuning della famosa piccola coupé tedesca.

Si chiama KS1-S ed è la nuova Bmw Serie 1 M Coupé modificata da Kelleners Sport, uno dei più importanti tuner della casa automobilistica bavarese. Osservando gli scatti ufficiali forniti dall’azienda tedesca, si può facilmente notare come sia abbastanza diversa rispetto Coupé M 1 “base”.


Il merito va non solo ai nuovi componenti aggiuntivi progettati appositamente per minimizzare la resistenza aerodinamica e aumentare il carico della vettura a velocità elevate, ma anche ad altri elementi quali i tubi di scappamento quadrupli e i nuovi cerchi in lega da 20 pollici, in grado di evidenziare ulteriormente l’anima sportiva della vettura.


In tal senso, anche le sospensioni sono state riviste e migliorate. Rispetto alla versione base, hanno infatti una impostazione decisamente più sportiva e, soprattutto, permettono al conducente di regolarne in modo indipendente sia il rimbalzo che la compressione.


Anche dal punto di vista delle motorizzazioni non mancano le novità. Il nuovo propulsore, infatti, è ora in grado di erogare ben 410 cavalli, cioè il 20% in più rispetto alla versione standard e appena 10 cavalli in meno rispetto alla M3 E92, mentre la coppia è stata aumentata da 450 a 550 Nm.


Un ultimo appunto riguarda infine gli interni, sostituiti da elementi bicolore bianco e nero in pelle traforata e alcantara  e in grado di rendere decisamente particolari il cruscotto, i pannelli delle portiere e i sedili anteriori e posteriori.

Bmw Serie 1 M - Guidare Pilotare

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bmw M135i xDrive: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background