BMW Serie1 M Coupé: è già ora di tuning

Valerio Verdone
09 Giugno 2011
10 Foto
BMW Serie1 M Coupé: è già ora di tuning

Difficile resistere alla tentazione di mettere le mani sulla nuova sportiva di Casa BMW, i suoi muscoli sono un invito alla personalizzazione.

Trends: Tuning Auto

Difficile resistere alla tentazione di mettere le mani sulla nuova sportiva di Casa BMW, i suoi muscoli sono un invito alla personalizzazione.

Appena arrivata sul mercato, la Bmw Serie1 M Coupé ha suscitato molto clamore tra gli appassionati, per le sue performance velocistiche e quel carattere che riporta alla luce le prime M, quelle tutto cuore e passione che non avevano ancora fatto i conti con i motori V8 e qualche di chilo di troppo. Ora sono iniziate le prime consegne (che però termineranno già quest’anno) e un membro del 1addicts forum, dedicato alla Serie 1, non ha resistito a mettere le mani sulla nuova creatura bavarese.

I suoi muscoli sono un chiaro invito alla personalizzazione e così, uno dei nuovi proprietari ha deciso di arricchire la carrozzeria della sua “belva” di colore arancio metallizzato con dei particolari in carbonio e di renderla più performante attraverso delle nuove sospensioni KW e nuovi cerchi in lega. Il motore è rimasto lo stesso, quel fantastico 3 litri biturbo capace di erogare ben 340 CV di potenza bruta e 450 Nm di coppia utilizzando le grandi ruote posteriori.

Tra poco arriveranno personalizzazioni più spinte che interesseranno la meccanica, intanto anche il soft tuning rappresenta un’alternativa intrigante per rendere unica un’auto che fa della sua originalità e del suo carattere senza filtri le sue principali armi di seduzione.

Bmw Serie 1 M coupé: è già ora di tuning

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bmw M135i xDrive: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background