Volkswagen New Beetle by CFC: evviva la fantasia

Giuseppe Cutrone
01 Giugno 2011
13 Foto
Volkswagen New Beetle by CFC: evviva la fantasia

Livrea bicolore con velluto nero e collage di immagini e disegni: è la VW New Beetle Cabrio di CFC.

Trends: Tuning Auto

Livrea bicolore con velluto nero e collage di immagini e disegni: è la VW New Beetle Cabrio di CFC.

Non è certamente una personalizzazione che passa inosservata quella messa a punto dal preparatore tedesco Car Film Components per la Volkswagen New Beetle Cabriolet. A colpire anche l’occhio più distratto è infatti la livrea di questa versione della compatta di Wolfsburg, che si contraddistingue per l’accostamento di due motivi cromatici assolutamente fuori dal comune.

I creativi bavaresi hanno pensato bene di ricoprire le portiere, le fiancate e il cofano motore con dell’elegante e inconsueto (per la carrozzeria di un’auto) velluto nero, mentre paraurti, passaruota e sottoporta sono caratterizzati da un mix di immagini, foto e simboli che richiamano alla mente un vivace collage.

Se questo step di personalizzazione non dovesse essere ritenuto sufficiente a distinguersi dalla massa, Car Film Components mette a disposizione dei cerchi in lega da 19 pollici a cinque razze al prezzo di 339 euro, sui quali poter montare pneumatici Kumho Ecsta SPT nella misura 225/35ZR19, optional offerto al prezzo di 159 euro per ciascuna gomma. Sempre in aggiunta alla personalizzazione estetica principale, la Volkswagen New Beetle Cabriolet può essere dotata di distanziali da 15 millimetri (167 euro), di sospensioni con molle in acciaio inox (919 euro) e di una barra stabilizzatrice (179 euro) che aiutano a migliorare tenuta e stabilità del veicolo.

Con l’arrivo dell’estate il piacere di guidare all’aria aperta e di distinguersi a bordo della New Beetle Cabrio può essere molto allettante per molti automobilisti, anche se va messa in conto una spesa di 2.200 euro solo per dare un “tocco vellutato” (è proprio il caso di dirlo) alla propria vettura, da arricchire ulteriormente con gli accessori appena descritti.

Volkswagen New Beetle Cabrio by CFC

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background