Lexus protagonista al Sema di Las Vegas 2018

In occasione della manifestazione la Lexus punta sulle nuove arrivate in gamma come la ES la UX e la RC in varianti personalizzate.

Lexus protagonista al Sema di Las Vegas 2018

di Valerio Verdone

30 Ottobre 2018

Il Sema di Las Vegas apre i battenti e tra i brand più impegnati in questa manifestazioni troviamo Lexus: questo marchio, da sempre apprezzato in America, mette in mostra varianti speciali dei suoi nuovi modelli.

Infatti, ecco che la nuova berlina ES si presenta in una veste arricchita dal kit estetico Atisan e dai cerchi in lega da 20 pollici Rays che spiccano nella livrea rossa metallizzata. Ma non è tutto perché nel bagagliaio c’è il necessario per tenere alla temperatura ideale e poter bere in tranquillità i vini più pregiati, compreso uno spazio che ospita in maniera sicura bottiglie e bicchieri. Il rivestimento è in rovere e potrebbe essere l’auto ideale per un sommelier.

L’ammiraglia LS invece è stata personalizzata con un wrap grigio scuro dall’aspetto aggressivo che ben si combina con i cerchi da 22 pollici Work e con la cura estetica di Artisan. Completa il quadro l’impianto frenante ad alte prestazioni firmato Brembo.

Tra i SUV spicca il nuovo UX “wrappato”, migliorato nell’estetica, e dotato di cerchi in lega Vossen. L’auto presenta anche un sistema per trasportare le bici ed una bici Lexus F Sport Carbon Fibre costruita per celebrare la fine del ciclo produttivo della LFA.

Anche la nuova RC non è sfuggita alla “custumizzazione” per via di un wrap griffato Rushing Riptide, di cerchi il lega Vossen da 20 pollici, di uno scarico firmato Apexi e dell’illuminazione Race Sport Rock.

Tutto su: Lexus