Nissan GT-R by fostla.de

Una nuova livrea per rivestire la Nissan GT-R che suona ancora più forte grazie ad un nuovo impianto di scarico firmato Akrapovic.

Nissan GT-R by fostla.de

di Redazione

20 Agosto 2018

Ci sono tuner che affrontano ogni elaborazione come la sfida definitiva, come fostla.de di Hannover che collabora con nomi noti e facoltosi quali PP-Performance, Brabus e Startech  per venire incontro alle esigenze dei suoi particolarissimi clienti.

Così, questa realtà si è confrontata con una vettura mitica per gli appassionati, la Nissan GT-R, che ha rivestito con una pellicola che cambia radicalmente il carattere della sportiva giapponese. Il colore verde cromo ha richiesto qualità particolari per ricoprire le forme conturbanti della supercar dagli occhi a mandorla.

Utilizzando anni di esperienza nel campo della tecnica del vinile, il tuner è stato in grado di offrire alla clientela un design individuale ed esclusivo, partendo da una prima bozza fino alla confezione del prodotto finale.

A completare il tutto troviamo un sistema di scarico in titanio firmato Akrapovic che dona alla Nissan GT-R il suono perfetto. Insomma, è difficile rendere più aggressiva e desiderabile questa vettura così apprezzata per le sue superprestazioni a dispetto di un costo d’acquisto decisamente inferiore a quello di concorrenti più blasonate.

Va dato atto a fostla.de di aver realizzato un prodotto interessante, con un’estetica che intriga lo sguardo grazie a giochi di luce particolari e aiuta a enfatizzare ulteriormente il carattere della sportiva giapponese. Purtroppo non sappiamo se le prestazioni siano state incrementate e di quanto con l’impianto di scarico sportivo, ma di certo con questo look e con un sound ancora più incisivo l’esperienza di guida sarà ancora più appagante.

Tutto su: Nissan GT-R