Porsche Cayman GT4 by Techart

Giuseppe Cutrone
14 Agosto 2016
4 Foto
Porsche Cayman GT4 by Techart

Techart ha messo le mani sulla Porsche Cayman GT4, che adesso diventa esteticamente più “pepata” e aggressiva.

Trends: Tuning Auto

Techart ha messo le mani sulla Porsche Cayman GT4, che adesso diventa esteticamente più “pepata” e aggressiva.

Nonostante un aspetto che già nella versione di serie riesce ad entusiasmare gli appassionati, la Porsche Cayman GT4 non è stata ritenuta sufficientemente aggressiva dal preparatore Techart, che ha pensato bene di regalare ulteriore “pepe” alla sportiva di Zuffenhausen.

Nasce così un apposito kit di elaborazione estetica mirato a rendere ancora più estremo l’aspetto esteriore del modello. La Porsche Cayman GT4 guadagna grazie a Techart un allargamento della Carreggiata posteriore mediante l’uso di distanziali da 5 millimetri, ma a colpire l’attenzione è anche la livrea con degli specifici inserti gialli presenti in vari punti della carrozzeria.

Nella vista laterale fanno bella mostra di sé i grandi cerchi in lega da 21 pollici che sostituiscono quelli da 20 pollici montati sulla Cayman GT4 di serie da Porsche. Le nuove ruote ospitano pneumatici nella misura 245/30 R21 all’anteriore e 305/25 R21 al posteriore, il tutto con disegno del battistrada slick pronto per l’uso in pista.

Resta invece invariata la meccanica, che già nella versione originale è di assoluto livello. Al centro di tutto c’è sempre il motore Boxer da 3,8 litri in grado di scaricare a terra ben 385 cavalli, per prestazioni da prima della classe che consentono alla Cayman GT4 di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e di raggiungere i 295 km/h di velocità massima.

Porsche Cayman GT4 di Techart

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Porsche Taycan Cross Turismo

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background