Mercedes-Benz Viano by KTW Tuning

Valerio Verdone
07 Ottobre 2014
15 Foto
Mercedes-Benz Viano by KTW Tuning

Un van da 265 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi.

Trends: Tuning Auto

Un van da 265 CV e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi.

Se il vostro intento è quello di avere un van comodo per condurre trattative d’affari in viaggio, ma altrettanto veloce per non sfigurare sulle autostrade tedesche, allora il Viano realizzato da KTW Tuning potrebbe fare al caso vostro.

Questo veicolo con tanto di decalcomanie vistose, presenta un assetto rivisto e dei cerchi da 22 pollici in grado di ospitare coperture ultraribassate 255/30. Proprio quello che ci vuole per garantire stabilità ad un’auto nata con ben altri intenti e naturalmente poco incline alla velocità.

Ovviamente, la spinta corposa è garantita dal V6 3.0 CDI che, grazie alle cure di Brabus, vanta una potenza di 265 CV ed una coppia massima di 500 Nm. Quanto basta per spingere il Viano a 208 km/h e fargli raggiungere i 100 km/h in appena 8,7 secondi.

L’interno, con quattro poltrone singole nella parte posteriore del veicolo, consente di viaggiare nel massimo dello spazio, ma volendo si può ascoltare la propria musica preferita ad un livello superiore grazie all’istallazione di potenti subwoofer.

Chiaramente, non poteva mancare un impianto di navigazione in linea con la trasformazione di KTW Tuning, quindi ecco che un impianto Pioneer arricchisce l’abitacolo donandogli un tocco hi-tech che non guasta. 

Mercedes-Benz Viano by KTW Tuning

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background