BMW Serie 1 Coupé by Prior Design

Francesco Giorgi
28 Gennaio 2013
30 Foto
BMW Serie 1 Coupé by Prior Design

Per la BMW Serie 1 Coupé, il tuner tedesco Prior Design propone un bodykit per chi vuole avvicinarsi alle forme aggressive della 1M.

Trends: Tuning Auto

Per la BMW Serie 1 Coupé, il tuner tedesco Prior Design propone un bodykit per chi vuole avvicinarsi alle forme aggressive della 1M.

La BMW Serie 1 Coupé si fa più aggressiva. Parola di Prior Design, tuner che solitamente si è espresso nell’elaborazione di modelli ben più prestigiosi e performanti della piccola bavarese.

Per l’elaborazione della BMW Serie 1 Coupé, il tuner di Kamp-Lintfort si è ispirato al corpo vettura muscoloso della 1M, la versione “rivista e corretta” da BMW Motorsport realizzata come “baby – M3”.

Più nel dettaglio, l’opera effettuata da Prior Design riguarda, sostanzialmente, un’evoluzione del kit carrozzeria PDM1-WB, già nel listino dell’azienda tedesca da circa un anno.

>> Guarda le immagini della BMW Serie 1 Coupé by Prior Design

Il bodykit, interamente realizzato in polipropilene rinforzato, presenta nuovi e più larghi codolini passaruota, paraurti anteriore e posteriore più ampi (quello anteriore dotato di un sottile spoiler e tre ampie prese d’aria, quello posteriore mette in evidenza un diffusore centrale e viene sagomato per ospitare le due coppie di nuovi terminali di scarico), “minigonne” laterali e un cofano motore con due sottili feritoie.

Il bodykit Prior Design per la BMW Serie 1 Coupé viene proposto a un prezzo di 2.999 euro: una cifra tenuta appositamente appetibile, e che può permettere ai possessori di BMW 1 Coupé di avere una vettura “simil – 1M” senza spendere gli oltre 54 mila euro richiesti per accaparrarsene un esemplare.

In più, è possibile conferire un’impronta ancora più aggressiva alla Serie 1 Coupé grazie allo spoiler per il baule posteriore (proposto a 299 euro) e l’impianto di scarico in acciaio inox.

BMW Serie 1 Coupé by Prior Design

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bmw M135i xDrive: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background