Lamborghini Gallardo by Velos Designwerks

Simonluca Pini
14 Gennaio 2013
14 Foto
Lamborghini Gallardo by Velos Designwerks

Arriva dagli Stati Uniti l’ultima elaborazione dedicata alla supercar Lamborghini Gallardo.

Trends: Tuning Auto

Arriva dagli Stati Uniti l’ultima elaborazione dedicata alla supercar Lamborghini Gallardo.

La Lamborghini Gallardo nasconde molto bene la sua età. Arrivata al suo decimo compleanno, è stata presentata nel 2003, la Gallardo continua ad attirare l’attenzione dei tuner sparsi per il Mondo. L’ultima elaborazione arriva dagli Stati Uniti, dove Velos Designwerks ha presentato un nuovo kit dedicato alla coupé V10 prodotta a Sant’Agata Bolognese.

Abbinata alla colorazione blu brillante la Lamborghini Gallardo elaborata monta nuova cerchi in lega forgiati da 20 pollici, assetto ribassato, centralina motore Performance Velos Designwerks, paraurti anteriore con splitter in fibra di carbonio della Lamborghini LP560-4 e tetto nero a contrasto. Nella parte posteriore è stato montato l’alettone in carbonio della Lamborghini Gallardo Superleggera e un nuovo impianto di scarico ad alte prestazioni realizzato da Fabspeed.

>> Guarda le immagini della Lamborghini Gallardo by Velos

Nel video dedicato alla Lamborghini Gallardo elaborata dal preparatore con sede a Miami si apprezza l’ottimo lavoro realizzato dal preparatore statunitense. Grazie ad una serie di interventi mirati ha ringiovanito l’aspetto della coupé emiliana. Ora non resta che cliccare play per scoprire la Gallardo by Velos Designwerks

Lamborghini Gallardo by Velos Designwerks: nuove foto

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background