Mercedes Classe G iTempter firmato Dartz

Stefano Fossati
29 Novembre 2012
13 Foto
Mercedes Classe G iTempter firmato Dartz

Arriva dalla Russia un’elaborazione per il fuoristrada di Mercedes pensato per gli amanti della tecnologia che non vogliono passare inosservati.

Trends: Tuning Auto

Arriva dalla Russia un’elaborazione per il fuoristrada di Mercedes pensato per gli amanti della tecnologia che non vogliono passare inosservati.

Il preparatore russo Dartz è specializzato nella creazione di veicoli che non passano decisamente inosservati. Un esempio sono il prototipo di berlina sportiva corazzata Nagel, con motore da 2000 cv, o il gigantesco fuoristrada Prombon, dal prezzo proporzionato alle dimensioni: 1.000.000 di euro.

Per la sua ultima creazione, questa volta, Dartz si è basato su una Mercedes-Benz Classe G che ha rivisto sia nell’estetica con l’adozione di un body kit dedicato, che negli interni è impreziosito da pellami e inserti in legno.

La carrozzeria è verniciata interamente in nero con alcuni particolari dorati che mettono in risalto i paraurti ridisegnati e i nuovi grossi montanti posteriori. Anche i cerchi da 24 pollici sono completamente dorati, come la griglia anteriore in stile Dartz: il minimo per non passare inosservati.

All’interno spicca il rivestimento del tetto che presenta una trapuntatura marrone con una fascia centrale in legno dotata di numerosi led che creano un effetto “cielo stellato”. Tre iPad a disposizione dei passeggeri, uno che scende dal tetto e due montati sui poggiatesta anteriori, completano la particolare dotazione di questo Mercedes Classe G iTemper firmato Dartz.

Attualmente non si sa ancora nulla riguardo alle prestazioni del motore o al prezzo finale, l’unica notizia fornita è che sarà prodotto in soli 12 esemplari.

Mercedes Classe G iTempter by Dartz

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes-Benz Classe G: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background