Mercedes G55 AMG Black Bison by Wald al Sema

Valerio Verdone
26 Ottobre 2012
20 Foto
Mercedes G55 AMG Black Bison by Wald al Sema

Livrea viola e tanti muscoli per il fuoristrada della Stella a Tre Punte elaborato da Wald.

Trends: Tuning Auto

Livrea viola e tanti muscoli per il fuoristrada della Stella a Tre Punte elaborato da Wald.

Ci sono auto immortali che fanno moda a se e non risentono minimamente dei tempi che cambiano; una di queste è sicuramente la Mercedes Classe G che al Sema di Las Vegas si presenta in una veste decisamente eccentrica, in linea con il carattere estroverso della manifestazione. Nata per il fuoristrada, la vettura della Stella a Tre Punte è stata elaborata per circolare su strada lasciando a bocca aperta i passanti.

Tra le modifiche applicate alla vettura da Wald International troviamo un corpo vettura con una particolare livrea viola, il cofano munito di grandi aperture per l’aria, il nuovo paraurti anteriore ed i nuovi gruppi ottici. I passaruota sono stati allargati e adesso coprono dei grandi cerchi in lega con pneumatici super ribassati.

Tutte queste modifiche presuppongono all’utilizzo di un motore spinto, in linea con gli interventi effettuati sul corpo vettura, ma su questo non ci sono notizie specifiche. Di conseguenza, possiamo solo raccontarvi il suo aspetto particolare prima di attendere le reazioni che questa icona del fuoristrada raccoglierà a Las Vegas.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes-Benz Classe G: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background