Bmw Serie 3 F30 by 3D Design

Giuseppe Cutrone
27 Luglio 2012
12 Foto
Bmw Serie 3 F30 by 3D Design

Dal Giappone arriva un’elaborazione estetica da parte di 3D Design dedicata alla Bmw Serie 3 berlina, che diventa più aggressiva.

Trends: Tuning Auto

Dal Giappone arriva un’elaborazione estetica da parte di 3D Design dedicata alla Bmw Serie 3 berlina, che diventa più aggressiva.

Dal Giappone arriva un’interessante elaborazione dedicata alla Bmw Serie 3 berlina, che finisce nelle mire dell’emergente preparatore giapponese 3D Design, un marchio non ancora noto in occidente, ma in grado di farsi apprezzare nel mercato locale per diverse realizzazioni.

La Bmw Serie 3 by 3d Design ha ricevuto così un nuovo kit estetico che riesce a rendere personale la F30 senza snaturarne il carattere e senza appesantire eccessivamente la linea originale. I tecnici hanno dotato la berlina tedesca di un paraurti anteriore modificato che integra un piccolo spoiler, aggiornando allo stesso modo la coda e inserendo un vistoso alettone.

Le prese d’aria anteriori sono state impreziosite con degli elementi rifiniti in nero lucido che riescono a rendere elegante un insieme a forte connotazione sportiveggiante, mentre la personalizzazione esterna è completata dai nuovi tubi di scarico cromati che emergono dalla zona bassa del paraurti posteriore e da un nuovo set di cerchi in lega associati a pneumatici a spalla bassa.

Più avanti il preparatore giapponese comunicherà i dettagli che riguardano l’elaborazione dell’abitacolo della Bmw Serie 3 by 3D Design, in attesa di lanciare sul mercato il pacchetto il prossimo mese ad un prezzo non ancora stabilito.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Bmw Serie 3 Plug-in Hybrid

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background