Mercedes Classe E SW Black Bison by Wald

Simonluca Pini
21 Giugno 2012
90 Foto
Mercedes Classe E SW Black Bison by Wald

Il tuner giapponese ha realizzato un aggressivo kit estetico per la station wagon Mercedes.

Trends: Tuning Auto

Il tuner giapponese ha realizzato un aggressivo kit estetico per la station wagon Mercedes.

Cattiva come un bisonte. La nuova Mercedes Classe E station wagon Black Bison presentata da Wald International si ispira al grande animale delle praterie americane. Nata pensando alla potente versione E63 AMG, il kit di preparazione del tuner nipponico può essere montato sia sulle motorizzazioni benzina e diesel della station tedesca.

Riconoscibile dal nuovo paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate e luci diurne a led, la Mercedes Classe E elaborata da Wald International monta nuove minigonne, griglie d’aerazione sui passaruota anteriori, spoiler sul portellone ed un generoso estrattore d’aria posteriore realizzato per migliorare l’aerodinamica della vettura.

Due i set di cerchi in lega disponibili sulla Mercedes Classe E SW Black Bison: si potrà scegliere tra una versione con look bicolore nero-argento oppure cerchi in lega silver multi-razza. Il valore aggiunto dell’elaborazione arriva però dallo scarico battezzato DTM Sport. La Classe E by Wald presenta un impianto a quattro terminali sovrapposti simile a quello montato sulla Lexus IS-F. Chissà cosa ne pensano ad Affalterbach, sede della AMG, di vedere una Mercedes con uno scarico ispirato ai rivali giapponesi.  

Mercedes Classe E Model Year 2012

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Mercedes E 53 AMG: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background