


Porsche Taycan by Prior Design: fianchi larghi e tanta grinta per la supercar elettrica
La supercar elettrica di Casa Porsche guadagna un aspetto decisamente vistoso e di forte impatto grazie al nuovo kit targato Prior Design.


Volkswagen Golf GTE HyRacer: immagine corsaiola per l’ibrida di Wolfsburg
Ancora più sportiva grazie all’intervento di un team di 13 apprendisti tecnici e commerciali di VW Group Retail Germany.

McLaren GT by Novitec: fino a 707 CV
Dopo la “cura” dello specialista tedesco, la nuova “Grand Tourer” di Woking assume un’ulteriore dose di aggressività. Tutti i dettagli.

Ford Mustang Shelby: nuova Signature Edition per GT350 e GT500
29.995 dollari e 9.995 dollari: è il prezzo richiesto per ciascuno dei due kit in edizione limitata. Il programma messo a punto per la versione top ne porta la potenza a ben 810 CV.



Ferrari California T: grazie a Vilner è ancora più esclusiva
Qualcosa di unico: l’atelier di Sofia ha creato un allestimento personalizzato che rende l’abitacolo un inno all’emozionalità sensoriale e visiva.


MINI John Cooper Works GP by Manhart: piccolo bolide da 350 CV
Il preparatore tedesco ha svelato una versione ancora più estrema della variante di punta JCW GP.

Audi A5 by ABT Sportsline: grinta e sportività all’ennesima potenza
Il noto tuner teutonico ha realizzato una gamma di accessori estetici abbinati a kit meccanici dedicati alla sofisticata Audi A5.



Porsche 911 by Gunther Werks: cura al carbonio per la storica 993
Soltanto 25 unità: è quanto l’azienda californiana intende produrre sul progetto di ricostruzione completa partendo dalla gamma 993 del 1994.


Audi S8 by ABT Sportsline: l’ammiraglia si trasforma in supercar
L’elaboratore teutonico ha potenziato l’ammiraglia della Casa dei quattro anelli portandola a sprigionare una potenza di ben 700 CV.

Ferrari F8 Tributo by Novitec: la potenza è ora di 787 CV
Il tuner ha studiato un upgrade per rendere ancora più veloce la sportiva ad 8 cilindri di Maranello


Audi RS Q8 Goliath: svelato il SUV da oltre 1.000 CV
Il programma di elaborazione sviluppato da Wheelsandmore per la RSQ8 trasforma il SUV tedesco in un bolide da oltre 1.000 CV. Purtroppo non è omologato per l’Europa.