Cosa stai cercando?
Cerca

TomTom e Telepass insieme contro il traffico

Di Noemi Ricci
Pubblicato il 1 giu 2011
TomTom e Telepass insieme contro il traffico
TomTom avvia la nuova promozione "Break Free" che regala fino a 100 euro di pedaggi e il canone Telepass Premium per evitare le file ai caselli.

TomTom avvia la nuova promozione “Break Free” che regala fino a 100 euro di pedaggi e il canone Telepass Premium per evitare le file ai caselli.

È partita il 25 maggio la nuova promozione targata TomTom. Si tratta di “Break Free“, attiva sulla versione Break Free Telepass dei prodotti TomTom e realizzata in collaborazione con Telepass che permette a chi viaggia di evitare inutili perdite di tempo in fila ai caselli autostradali.

In sostanza chi acquisterà uno tra i modelli GO LIVE 1000, GO LIVE 1005, GO LIVE 820, GO LIVE 825 e VIA LIVE 125 avrà in omaggio un nuovo contratto Telepass Family con Opzione Premium con un anno di canone gratuito fino a 100 euro di pedaggi. In particolare il premio sarà pari a 100 euro per chi acquista GO LIVE 1000 o 1005 e di 50 euro per i possessori di GO LIVE 800 e 820 e VIA LIVE 125.

L’iniziativa – sfruttando la connessione integrata e al servizio HDTraffic e fornendo al guidatore informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico – contribuirà a contrastare il traffico tipico dei periodi di grande affluenza sulle autostrade, come quello estivo.

Per attivare la promozione è sufficiente andare sul sito TomTom entro 30 giorni dall’acquisto del nuovo navigatore Live, registrarsi seguendo le istruzioni e recarsi subito presso un Punto Blu, un Telepass Point oppure collegarsi al sito Telepass. La promozione sarà valida nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa fino al 31 dicembre 2012.

«Siamo davvero orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un’offerta decisamente incredibile, realizzata con un partner importante come Telepass, e che ci consentirà davvero di far viaggiare tutti i nostri utenti in corsia preferenziale. Siamo sicuri del successo di questa iniziativa unica che farà la felicità di tutti coloro che, oltre ad acquistare un navigatore estremamente evoluto e ad avvantaggiarsi così ogni giorno dei servizi Live, potranno viaggiare con una marcia in più grazie a Telepass assicurandosi un viaggio scorrevole» ha dichiarato Luca Tammaccaro, Vice President Sales di TomTom Italia.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare