Mazda: aggiornamento per la My Mazda App

La Casa giapponese presenta l’aggiornamento di My Mazda App, che permette di tenere sotto controllo il veicolo a 360 gradi, o di chiamare l’assistenza e il soccorso in caso di emergenza.

Mazda: aggiornamento per la My Mazda App

di Tommaso Giacomelli

05 dicembre 2018

E’ stato presentato l’aggiornamento per la My Mazda App, l’applicazione che consente ai suoi Clienti di Mazda di rimanere connessi con il mondo che li riguarda e di essere costantemente aggiornati e supportati per tutto quanto concerne la propria vettura, migliorando e ampliando le sue funzionalità. La app è facilmente scaricabile, in modo gratuito, da App Store (per i sistemi iOS) o da Google Play (per i sistemi Android).

My Mazda App è stata pensata per tutti i clienti del marchio, per non far perdere loro mai il contatto e la conoscenza del proprio veicolo. Infatti, essa è stata sviluppata ad hoc per rendere semplice, connesso e personale il suo rapporto con il brand. Attraverso lo smartphone è possibile accedere a tutte le informazioni sulla propria Mazda e al manuale di uso e manutenzione dell’auto, tenere traccia dei documenti della vettura, controllare gli interventi effettuati e, da ora, ricevere utili promemoria sulle scadenze della manutenzione programmata.

Tramite questa app sarà possibile avere sempre un filo diretto con i concessionari o i riparatori autorizzati, anche in tempo reale, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Infatti, con questa applicazione il cliente Mazda può interagire direttamente con il personale di vendita o assistenza, perché grazie alla localizzazione si può trovare facilmente il concessionario o il riparatore autorizzato più vicino, telefonare o inviare un’email e, grazie all’ultimo aggiornamento, richiedere un appuntamento in officina, tramite la funzione “Richiedi un appuntamento”. E’, inoltre, possibile in caso di incidente o problema con l’auto, chiamare facilmente l’assistenza stradale oppure il Customer Relationship Centre Mazda tramite l’app, per avere un supporto immediato.

Con l’ultimo aggiornamento di My Mazda App, la Casa giapponese vuole essere più vicina alle necessità dei suoi clienti, per assisterli anche dopo l’acquisto e permettere loro di avere cura della propria vettura in maniera ancora più semplice e interattiva.

Tutto su: Mazda