Hyundai Winter Service: per affrontare l’inverno in sicurezza

Hyundai lancia due campagne per superare al meglio l’inverno: Hyundai Winter Service e Ruote Complete Invernali. Entrambe sono valide fino al 31 dicembre 2018.

Hyundai Winter Service: per affrontare l'inverno in sicurezza

di Tommaso Giacomelli

04 dicembre 2018

L’inverno è alle porte, la stagione più complessa dell’anno con la presenza di temperature rigide e del ghiaccio, che rende le strade molto più pericolose. Proprio per questo motivo Hyundai lancia una doppia campagna per affrontare in sicurezza tutte le insidie della stagione più fredda. Per superare al meglio gli ostacoli che questo periodo dell’anno ci mette di fronte, bastano delle semplici accortezze, sia nella guida che nella manutenzione del veicolo, che possono fare la differenza per mantenere una piena visibilità al volante e un adeguato comfort a bordo anche quando le temperature vanno a picco e quando il ghiaccio e la neve mettono a dura prova la vettura.

La Casa coreana anche per il 2018 conferma il suo Hyundai Winter Service offrendo un servizio completo che comprende la possibilità di controllo della batteria con eventuale sostituzione, cambio dei filtri dell’abitacolo e dell’olio, sostituzione delle spazzole tergicristallo e la possibilità di aggiungere accessori originali specifici per l’inverno. La campagna è aperta fino al 31 dicembre 2018. Ma non finisce qua, perché sarà possibile per chi è iscritto al programma My Hyundai ed effettuerà uno degli interventi previsti della campagna, senza alcuna soglia di spesa, ricevere in omaggio un voucher col quale ottenere un premio per un’esperienza esclusiva, come un soggiorno 2×1 in hotel, agriturismi, B&B, o in una SPA.

Hyundai ha pensato anche ad un’altra parte del veicolo molto importante, perciò propone la campagna Ruote Complete Invernali, che consente di acquistare un kit di ruote personalizzabili in grado di adattarsi a tutti gli stili scegliendo tra diversi pneumatici e cerchi di differenti colorazioni. Anche questa promozione sarà valida entro il 31 dicembre 2018, con la quale sarà possibile acquistare l’intero treno di ruote insieme al coprimozzo con logo Hyundai personalizzato, anche attraverso un finanziamento in sole dieci rate a tasso zero. Hyundai ascolta le esigenze di tutti i suoi clienti.

Tutto su: Hyundai