Cellulare di lusso per celebrare Lambo
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/002475.jpg)
Nasce un nuovo telefonino di lusso realizzato in collaborazione con Tag Heuer per celebrare la fondazione di Lamborghini
Nuovo cellulare Tag Heuer Meridiist Automobil Lamborghini, nato dall’accordo tra Lamborghini e Tag Heuer. Sarà prodotto in soli 1.963 esemplari per celebrare la fondazione della Casa automobilistica sportiva.
Naturalmente non è un prodotto alla portata di tutti. Questo cellulare è realizzato interamente in carburo di titanio nero rivestito da acciaio inossidabile. Personalizzabile finché si vuole con pelli di vitello o addirittura alligatore, per lo schermo sono stati impiegati oltre 60 carati di cristalli di zaffiro antigraffio e antiscalfitura. Il display misura 1,9″ e conta sulla tecnologia Tft con risoluzione 240×320 pixels. Inoltre c’è un altro piccolo schermo sulla aprte superiore sul quale si possono vedere le chiamate o far funzionare il cronometro digitale da 1/100 di secondo. Tastiera e pad sono in acciaio.
Caratteristiche tecniche: quadriband Gsm/Gprs, fotocamera da 2 megapixel, 2 GB di memoria integrata, connettività Bluetooth, messaggi multimediali, orologio mondiale, agenda, sveglia etc. Pesa circa 155 gr. e la batteria al litio assicura uno standby di 28 giorni e 7 ore. Sarà in vendita a partire da questo mese.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/lamborghini-urus-performante-polizia-di-stato-17.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/francesco-scardaoni-lamborghini.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/stephan-winkelmann-lamborghini.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/stephan-winkelmann-lamborghini.jpg)