Suzuki Authentics Concept al Salone di Shanghai
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/015538.jpg)
Al Salone di Shanghai 2013 debutterà la Suzuki Authentics Concept, berlina tre volumi dalla linea elegante.
Non dicono molto i due teaser ufficiali che Suzuki ha diffuso per anticipare la nuova Authentics, una berlina di segmento C che farà il suo debutto in veste di prototipo durante il Salone di Shanghai in programma tra poco più di due settimane.
La Suzuki Authentics Concept mostrata nei bozzetti lascia percepire la sua linea tondeggiante partendo dalla zona posteriore, dove si nota una coda caratterizzata dagli ampi gruppi ottici trapezoidali, mentre la fiancata liscia appare solcata da tratti decisi.
>> Guarda i teaser ufficiali della Suzuki Authentics Concept
Nell’introdurre la sua nuova berlina tre volumi Suzuki parla di vettura sportiva ed elegante insieme, con una ridotta altezza e un’immagine forte creata da superfici curve amalgamate ad elementi “spigolosi” e in grado di generare discontinuità tra le soluzioni estetiche adottate per l’esterno.
Alcune ipotesi vedono la Suzuki Authentics presentarsi come la variante berlina basata sul crossover Suzuki SX4: un modello, quest’ultimo, che proprio in Cina, dove la nuova arrivata sarà presentata, ha guadagnato i favori di tanti automobilisti.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
![Suzuki parteciperà al Salone di Tokyo 2024 con tre nuovi concept [FOTO]](https://img.motori.it/0E5RPUnYzHCSSNZhmmy4bRFPc7Q=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/suzuki-salone-di-tokyo-2024.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/hyse-x1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/04/kawasaki-z650-vs-suzuki-gsx-8s.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/02/triumph-trident-660-vs-suzuki-gsx-8s.jpg)