Mercedes CLA 45 AMG: foto spia inedite

Giuseppe Cutrone
21 Marzo 2019
14 Foto
Mercedes CLA 45 AMG

Mercedes prosegue i lavori sulla CLA 45 AMG, che è stata sorpresa su strade innevate nei consueti test di messa a punto prima della produzione.

La Mercedes CLA 45 AMG è stata sorpresa durante le prove su strada innevata effettuate da alcuni muletti, dando modo di notare diversi dettagli estetici che differenziano questa versione sportiva dal resto della gamma.

I pannelli coprenti nascondono parte del corpo vettura andando a proteggere i punti in cui i designer sono intervenuti maggiormente, come nel caso della zona anteriore e della coda. La Mercedes CLA 45 AMG appare dotata di ruote più larghe e di un’altezza da terra ridotta se confrontata con la CLA “normale”, mentre al posteriore si nota l’impianto di scarico a quattro elementi che contraddistingue la personalizzazione fatta dal reparto AMG.

Sul fronte tecnico non si sa invece molto, ma alcune tra le ipotesi più attendibili parlano della presenza del motore 2.0 turbo che potrebbe essere disponibile in due diversi livelli di potenza: alla variante da 383 cavalli della CLA 45, infatti, potrebbe aggiungersi la più potente versione da 416 cavalli riservata alla CLA 45 S.

Per il resto la vettura offrirà sicuramente il massimo della tecnologia firmata Mercedes, compresi i più svariati sistemi di assistenza alla guida e quelli destinati alla connettività.

Mercedes CLA 45 AMG, foto spia

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes AMG CLA 35 4Matic

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background