Seat Leon e Leon ST Business
Tre versioni della Seat Leon pensate per le flotte aziendali.
La Seat ha compiuto un grande passo avanti con la Leon, un’auto riuscita nella linea e dall’indubbia qualità costruttiva. Adesso, oltre ai clienti privati, è intenzionata a conquistare il mercato delle flotte aziendali attraverso le versioni Business.
Realizzato a partire dall’allestimento Style, questo speciale pacchetto declinato in tre proposte, è abbinato sia alla Seat Leon 5 porte che al modello ST con motorizzazioni 1.6 TDI da 105 CV e 2.0 TDI da 150 CV con trasmissione manuale o doppia frizione DSG.
Andando ad analizzare l’offerta troviamo la versione Business LED che, con un esborso di 1.200 euro rispetto al modello Style, annovera: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta e proiettori full LED anteriori e posteriori.
Allo stesso prezzo c’è la variante Business NAVI che propone: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta e sistema di navigazione. Al top dell’offerta, al costo di 1.700 euro, troviamo l’allestimento più ricco, denominato Business HIGH che include: vernice metallizzata, illuminazione interna a LED, sensori di parcheggio posteriori, supporto lombare conducente, ruotino di scorta, proiettori full LED anteriori e posteriori e sistema di navigazione.
Il più vantaggioso per il cliente è il pacchetto Business LED, che offre un vantaggio del 45%, seguito dal più completo Business HIGH (40%), e da quello Business NAVI (27%).
Se vuoi aggiornamenti su Aziende e flotte inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare