Milano Monza Open-Air Motor Show

Il Milano Monza Open-Air Motor Show è il salone dell’auto italiano che sostituisce il Parco Valentino, evento che si svolgeva a Torino e che ha chiuso i battenti con l’edizione 2019. Il Salone si propone come nuovo punto di riferimento per le principali Case Automobilistiche e gli appassionati del settore automotive.

Su Motori.it puoi seguire l’intero MiMo Open Air Motor Show, che si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre 2020, comodamente dal tuo device: tutte le news, biglietti, programma completo, espositori presenti, foto in anteprima delle vetture che verranno presentate per l’occasione.

Come arrivare

L’Open-Air Motor Show si svolge all’interno dello splendido parco dello storico Autodromo di Monza, location che è possibile raggiungere, comodamente, in molti modi, scopri quali:

Auto

Da Milano Viale Zara: V.le Fulvio Testi, V.le Brianza, V.le Lombardia, Rondò dei Pini, Villa Reale, quindi ingresso al Parco da Porta Vedano o porta Santa Maria alle Selve (solo pedoni e personale di servizio).

Da Milano Piazzale Loreto: Viale Monza, Sesto San Giovanni, V.le Casiraghi, V.le Brianza, poi come da Milano Viale Zara.

Da Torino: Autostrada A4 Torino-Milano, quindi sulla Milano-Venezia fino all’uscita di Cinisello Balsamo-Sesto San Giovanni-Milano Viale Zara, quindi come da Milano.

Da Como o Varese: Autostrada A9 sino a Saronno, quindi SS 527 fino al Rondò dei Pini, poi come da Milano; oppure attraverso Bovisio Masciago fino a Desio per porta Biassono o porta Vedano.

Da Lecco: Strada SS 36 sino a Villasanta, quindi ingresso dalla porta Villasanta del Parco, o dalla porta S. Giorgio o porta Lesmo.

Da Genova: Autostrada A7 per Milano, quindi tangenziale Ovest direzione Venezia e tangenziale Est. Dopo la barriera:

  • uscita n° 16 direzione Monza;
  • uscita n° 20 Vimercate direzione Villasanta.

Da Firenze o Bologna: Autostrada A1 per Milano, poi tangenziale Est direzione Venezia, quindi come da Genova.

Dal Brennero o Venezia: Autostrada A4 fino a uscita di Agrate, quindi SP 13 per Monza o per Concorezzo con ingresso a porta Villasanta, o per Vimercate con ingresso a porta S. Giorgio o porta Lesmo.

Treno

La stazione ferroviaria di Monza si trova in Via Caduti del Lavoro, sulla linea Milano – Chiasso, e raggiungibile anche dalle linee ferroviarie suburbane S8, S9 e S11. Dalla stazione, si può raggiungere l’autodromo in autobus o, per chi amasse camminare, a piedi per quasi 7 km.

...Leggi Tutto
page-background