Cosa stai cercando?
Cerca

Renault Mégane R.S. 250 Monaco Grand Prix Limited Edition

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 30 ago 2011
Renault Mégane R.S. 250 Monaco Grand Prix Limited Edition
Renault ha presentato la Mégane R.S. 250 Monaco Grand Prix Limited Edition, versione speciale in soli 50 esemplari della compatta francese.

Renault ha presentato la Mégane R.S. 250 Monaco Grand Prix Limited Edition, versione speciale in soli 50 esemplari della compatta francese.

Renault ha presentato la nuova Mégane RS 250 Grand Prix Limited Edition, una serie speciale basata sulla sportiva Mégane RS che sarà costruita in soli 50 esemplari disponibili per quanti si affretteranno ad effettuare la prenotazione sul sito dedicato, un aspetto che, se si considera che l’offerta è valida per tutti i mercati del mondo, lascia ben immaginare quanto sarà difficile riuscire a mettere le mani su questo esclusivo e rarissimo modello.

La vettura è un po’ l’evoluzione della Monaco GP che il gruppo francese ha mostrato al Salone di Ginevra e si presenta con un propulsore 2.0 turbo capace di erogare 250 cavalli e una coppia massima di 340 Nm, cifre che lasciano capire il carattere sportivo di questa particolare Mégane, che viene sottolineato da una dotazione specifica comprendente i cerchi in lega da 19 pollici, l’impianto frenante Brembo, il tetto panoramico, i fari bi-xeno e diversi elementi esterni con finitura piano black, che regala un tocco originale all’immagine del modello.

Anche nell’abitacolo la Mégane RS 250 Monaco Grand Prix Limited Edition si distingue: qui spiccano i i sedili sportivi e diversi elementi in pelle bianca e nera a contrasto, oltre ai tappetini con cucito il logo Monaco GP, lo stesso logo che fa elegantemente capolino anche sugli schienali dei sedili.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare