Race the Base: supercar tra i jet militari
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/012365.jpg)
Si svolgerà quest’anno in Canada l’affascinante gara a scopo benefico tra le auto più veloci sul mercato all’interno di una base militare.
Race the Base è un evento unico tra le gare di velocità. Nata con l’obiettivo di avvicinare i cittadini canadesi alle forze armate e raccogliere soldi da devolvere in beneficienza, la gara tra supercar ha debuttato nel 2010 e il prossimo agosto prenderà via la seconda edizione nella base militare di Cold Lake.
Il programma di Race The Base sarà composto da sfide capaci di mettere a dura prova le vetture presenti in pista. Tra la più attesa dal pubblico ci sarà la gara tra una jet militare CF-18 Hornet e una Ferrari Enzo.
Non mancheranno prove di accelerazione tra i modelli arrivati da tutto il Canada, gare di velocità massima sulla lunga pista di decollo e corsa finale tra tutte le supersportive presenti all’interno della base.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
![Maserati Grecale Tempesta: nuova versione speciale per il mercato italiano [FOTO]](https://img.motori.it/WqkZqqfEPDbqHqoLATmQdaphqE4=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/maserati-grecale-tempesta-4.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/maserati-mc20-notte-edition-10.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/roland-staehler-maserati-d-a-ch.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/09/maserati-msg-racing-stagione-10-formula-e-5.jpg)