Renault Kadjar: la prova d’acquisto

In attesa della variante restyling si trovano interessanti offerte in concessionaria tra le vetture in pronta consegna con sconti veramente allettanti.

Renault Kadjar: la prova d’acquisto

di Valerio Verdone

08 novembre 2018

La Renault Kadjar è realizzata sul pianale della Nissan Qashqai ma è leggermente più grande ed è adatta alle famiglie grazie all’ampio spazio interno ed al grande bagagliaio. In attesa della variante restyling presentata da Renault in occasione del Salone dell’Auto di Parigi, in concessionaria ci sono esemplari in pronta consegna decisamente allettanti.

Per la nostra prova d’acquisto abbiamo scelto la motorizzazione 1.5 dCi da 115 CV che rappresenta un giusto compromesso tra consumi e prestazioni e abbiamo trovato una variante Sport Edition Blue ad un prezzo decisamente interessante.

Infatti, la vettura, con una dotazione davvero completa, annovera persino il navigatore con cartografia europea oltre ai fari Full LED, al riconoscimento della segnaletica stradale, al sistema che avvisa del superamento involontario della carreggiata, ai cerchi in lega da 19 pollici diamantati, ai sensori anteriori e posteriori ed alla retrocamera, presenta come optional la preziosa vernice nero etoile ed il ruotino di scorta per un costo totale, tasse incluse, di 30.203,54 euro.

A questo punto, se si ha una vettura da rottamare immatricolata entro il 31/12/2010 si ottiene uno sconto rottamazione di 4.632,79 euro, a cui si aggiungono ulteriori 2.400 euro di sconto se si acquista l’auto tramite finanziamento, ed altri 400,16 euro se la vettura è in pronta consegna e viene immatricolata entro il 30 novembre 2018. In totale quindi si ottiene un vantaggio di ben 7.432,95 euro per un prezzo totale di 22.770,59 euro: davvero niente male se si considera che l’auto è anche Euro 6D-Temp.

Insomma, un SUV adatto alle famiglie ma anche ben accessoriato e particolare nell’aspetto al prezzo di una segmento B dalla dotazione arricchita. Se non si ha la necessità di avere la trazione integrale questa vettura si dimostra decisamente vantaggiosa grazie ad uno sconto importante e particolarmente competitivo.

Tutto su: Renault Kadjar