Cosa stai cercando?
Cerca

Opel al RettMobil 2014

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 13 mag 2014
Opel al RettMobil 2014
La Casa del fulmine parteciperà alla fiera dedicata ai professionisti del soccorso presentando quattro veicoli personalizzati.

La Casa del fulmine parteciperà alla fiera dedicata ai professionisti del soccorso presentando quattro veicoli personalizzati.

Opel ha realizzato alcuni veicoli personalizzati da presentare in occasione dell’edizione 2014 del RETTmobil – la fiera di riferimento dedicata ai professionisti impegnati nell’ambito del soccorso – che si terrà dal 14 al 16 maggio nella città di Fulda, in Germania.

Le Opel che verranno presentate all’evento (due Insigna Tourer, un Vivaro e un Movano), risultano trasformate per l’occasione in “veicoli specializzati per il soccorso e le emergenze” e sono state realizzate dalla divisione speciale OSV (Opel Special Vehicles GmbH).

Tra le due Insigna Tourer presenti, la prima risulta costruita per le emergenze mediche. All’esterno, la vettura luci lampeggianti LED posizionate sul tetto e incastonate nella mascherina frontale della vettura e bande adesive dedicate. All’interno dell’auto troviamo invece la radio digitale dotata di memorizzazione dei dati degli incidenti, un sistema elettrico da 230 volt e altre apparecchiature professionali.

La seconda Insigna è stata convertita in un‘auto dei vigili del fuoco e risulta dotata di tutti gli accessori specifici. Nella flotta Opel ci saranno anche una speciale Vivaro, personalizzata su misura per la gestione di attività di trasporto dei feriti o degli ammalati, a cui si aggiunge un Movano, dotato di una speciale dotazione adatta al trasporto dei disabili.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare