Lamborghini Gallardo by Ats: kit in vendita su eBay

Francesco Giorgi
11 Luglio 2011
11 Foto
Lamborghini Gallardo by Ats: kit in vendita su eBay

Singolare proposta del tuner tedesco Ats in vendita sul sito di aste online. Il risultato è, tuttavia, un po’ discutibile…

Trends: Tuning Auto

Singolare proposta del tuner tedesco Ats in vendita sul sito di aste online. Il risultato è, tuttavia, un po’ discutibile…

Anche i più facoltosi possono spulciare sulle offerte di Ebay: troveranno di certo ciò che fa per loro. Che, poi, il risultato possa essere quantomeno discutibile, è questione di gusti. Certo è che la Lamborghini Gallardo “riveduta e corretta” dalla tedesca Ats avrebbe potuto ricevere un trattamento migliore.

La vettura, “kittata” come appare nella gallery, è stata svelata in questi giorni. Ma non attraverso comunicati stampa o presentazioni più o meno spettacolari. Per la première della “Galaxy Warrior” (è stata chiamata così…), Ats ha scelto il canale del più popolare sito Web di aste, dove le offerte singolari non sono mai mancate (solo per fare alcuni esempi: la Ferrari 512 BB Koenig, o la Corvette dalla carrozzeria che si sarebbe voluto ispirare alla Ferrari Testarossa). Ebay, appunto. Nell’edizione tedesca, infatti, è possibile a chiunque acquistare il kit aerodinamico della Gallardo “Galaxy Warrior”, al prezzo di 11200 euro.

Per questa cifra, il tuner di Urbach offre un “pacchetto” che comprende un bodykit – realizzato in vetroresina – formato da un nuovo paraurti anteriore (da notare la diversa forma dello spoiler e le due modanature laterali); paraurti posteriore (il “pezzo” più fantasioso, secondo noi; singolare, ad esempio, è l’elaborato diffusore), le “minigonne” laterali più ampie, un enorme anzi: “galattico” alettone, nuove prese d’aria, un doppio scarico centrale e nuovi cerchi in lega a cinque razze da verniciare in tinta carrozzeria.

Quest’ultima, in particolare, è una modifica che è possibile effettuare “in fabbrica”. Ats, a questo proposito, precisa che per la Gallardo “Galaxy Warrior” vengono proposte due tinte: un “verde mela” (secondo noi) e un nero opaco. Nessuna modifica alla parte meccanica è stata comunicata. Possiamo, dunque, pensare che il bodykit Ats valga per tutte le versioni coupé della Gallardo.

Lamborghini Gallardo "Galaxy Warrior": bodykit Ats su Ebay

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Lamborghini Huracan Sterrato: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background